appunti di pensieri, cose che faccio, cose che osservo quando "giro"per le strade di questa vita, cose nuove che scopro, cose nuove che sogno, fino quando poi un giorno, credo, deciderò di fermarmi
sabato 24 ottobre 2015
le nostre perle
Ci sono tante persone vere da tenere strette. La mia vita non è ancora lunga ma ho già in mente ricordi e sono sicura che quando si incontra una persona speciale è importante ad ogni costo cercare di non perderla anche se ogni tanto si bisticcia o qualcosa non va bene o c'è qualche dubbio. Se quella persona veramente merita ogni cosa vale niente perché quello che proviamo o che riceviamo è mille volte di più. Sono perle della vita che riempiono il tavolo di luce sempre.
lunedì 5 ottobre 2015
saluti a tutti
Un saluto agli USA al Portogallo e a tutto il mondo. Saluto chi si connette e mi legge sono solo poche righe, sono post che aggiorno sembra volentieri e che scrivo solo quando sto bene. Quando sto bene, sono serena appunto, metto qui per scritto cosa mi è successo poco prima... Lo faccio per cercare di capirmi e per non dimenticarmi di oggi, di ieri e di sempre. In questi post non sono riuscita a scrivere tutti i miei ultimi cinque anni ma se mi rileggo mi rivedo ogni volta. Mi rivedo quando ho aperto il blog, mi rivedo quando ho scelto il titolo, mi rivedo quando ho caricato foto o ho scelto canzoni. Mi rivedo quando sono stata più triste. C'è spazio in un blog, c'è vita, appuntidiviaggio è il percorso di una persona che sta iniziando a vivere. Provo tra mille insicurezze ma provo a non arrendermi. Racconto che il percorso è sterrato, che a volte è notte ed è freddo, racconto che è normale sentirsi giù perché ogni tanto tutti ci sentiamo giù, tutti abbiamo paura, racconto che la vita non è sempre un tutto bene e ciao. Racconto che ci sono ancora tante persone vere.
domenica 4 ottobre 2015
domenica 4 ottobre
Può darsi che non sia tutto finito. Può darsi che la vita sia questo continuo dondolio di un' altalena, Nel momento più bello, si va un pochino giù e poi si risale. Si vede in faccia il sole e poi di nuovo la terra e poi il sole... Io spero che esista qualcosa di vero e che gli amici restino qui anche se l'altalena all'improvviso dovesse impazzire. Quando non si è da soli qualunque cosa succeda si è sempre un po' più forti. Si tira un sospiro e si va avanti, Sono quasi le 20.00 ho ancora le maniche corte per raccontarmi che è ancora estate, il cellulare arancione è qui vicino e fuori è buio. C'è poco rumore per strada, si sente solo qualche auto ogni tanto, qualche voce, il treno lontano che passa.
Che mare di pensieri che ho sempre non so scrivere tutto. Buona vita
Che mare di pensieri che ho sempre non so scrivere tutto. Buona vita
Iscriviti a:
Post (Atom)