sabato 16 agosto 2014

cosa si scrive nei blog

L'altro giorno una mia amica mi ha detto che i blog vanno aggiornti costantemente, almeno due volte a settimana, se no nessuno li legge.
Che politica è questa? Non so quanto può interessare che smalto ho oggi o che vestito avevo ieri, ma forse può interessare che da me il giorno dopo ferragosto c'è il sole, il cielo è blu eppure è freddo... e vivo al mare, forse può interessare anche che a mezzogiorno sto scrivendo con la luce accesa o può interessare che in questo momento mi sto stancando di guardare solo un video perchè dopo un po' bruciano gli occhi, ecco tutto questo forse può interessare.
Forse può interessare che consiglio a tutti quelli che stanno pensando di aprire un blog di non farlo, prendete una penna e un quaderno, appuntate la vita alla vecchia maniera almeno ogni volta che vorrete rileggervi non avrete bisogno di un caricabatterie e ogni volta che avrete voglia di scrivere non avrete bisogno di una tastiera e soparattutto non avrete bisogno di una password per trovarvi online e ultimo ma non ultimo non avrete bisogno di scrivere almeno due volte a settimana.
Siamo molto di più del pc che avete davanti.

Nessun commento:

Posta un commento