venerdì 7 agosto 2015

triste

Certe volte senti che tutto è finito. Forse sei solo stanca, forse sei delusa e disincantata, forse sei triste e giri per strade senza senso.
Non sai dove stai andando o chi stai cercando. Il tuo cuore è fermo, batte come se fosse per le ultime volte. Ma chi l'avrebbe detto? Sì ti ricordi... tanti anni fa non era iniziata bene ma hai sempre creduto che poi la vita migliorasse.
Pensavi fosse un momento, un periodo così e poi ti immaginavi di stare meglio. Ora sei sicura che non c'è il poi, ora non ti aspetti più niente. E' come se il futuro l'avessi fermato.
Hai fatto bene a fermarlo, non ti importa e non hai più voglia di pensare a quello che poteva essere. Non ci pensare più.
Ti sei rassegnata.
Non ci sono neanche abbastanza strade per te, ormai le hai girate tutte, non c'è un posto per riposare, un posto dove restare nascosta almeno per un po' un posto dove ti senti riparata e come invisibile.
E' estate, la luce dura tanto, dappertutto è chiaro, dappertutto c'è gente.
Non sei asociale. Ma quella gente doveva accorgersi di te prima quando tu eri lì, quando ti poteva ancora aiutare, quando hai cercato di non andartene, ora sai che non ti hanno aiutato e che non potranno più farlo quindi tu non li vuoi più vedere. Non puoi diventare invisibile ma non puoi neanche nascondere quello che ti senti perchè tanto si vede bene da fuori. Ti sei impantanata tanto questa volta. A differenza di altre volte questa volta hai più paura di non farcela.

Nessun commento:

Posta un commento