lunedì 20 agosto 2018

hennè de shiratz

Ciao,
vorrei recensire l'hennè de shiratz nel colore nero.
Ho provato questo prodotto circa due settimane fa, lo trovo veramente valido.
Intanto la quantità di prodotto è abbondante 150 gr e quindi anche se avete i capelli lunghi riuscite a fare due se non tre applicazioni, il colore è molto bello e naturale, scuro, freddo, spegne i riflessi rossi di eventuali hennate precedenti lasciando un effetto super naturale e i capelli molto lucidi.
La qualità della polvere personalmente a differenza di molte altre ragazze io l'ho trovata buona, pur contenendo molto indigo la pasta non cola e non risulta eccessivamente granulosa durante la stesura, la pastella si crea facilmente  e non è neanche troppo difficile da lavare via.
L'applicazione del prodotto è ben descritta sulla confezione di vetro, ma la riporto anche qui:
la polvere va diluita in circa 300 ml di acqua calda non bollente, si applica subito su tutti i capelli umidi non lavati ( è un vantaggio ripetto agli altri hennè perchè farete prima a fare tutto il procedimento) e si tiene in posa il prodotto per circa 90 minuti, 120 min per un effetto più intenso.
Finita la posa si lavano i capelli con uno shampoo neutro.
Facile, no?
Come credo di aver già detto secondo me l'hennè è una colorazione adatta per chi ha già i capelli spessi e abbastanza forti naturalmente, chi ha i capelli fini, fragili, ricci o già molto trattati secondo me deve stare un po' più attenta perchè tenere in posa due o tre ore un impasto molto denso che poi deve essere lavato a via a lungo potrebbe fare soffrire una chioma delicata.
Questa è la mia idea, è un consiglio, io faccio l'hennè, non mi trovo male ma ho già di mio un capello abbastanza forte.
Ciao, alla prossima, fatemi sapere se volete altre recensioni

Nessun commento:

Posta un commento