venerdì 4 marzo 2011

non è facile raccontarsi

Quello che sono e quello che sono stata:
C'è poco da dire perchè per fortuna non ho ancora tanti anni, però la vita segna presto, almeno con me è stato così, la vita gioca si diverte, ci fa scherzi e a volte regale qualche gioia.
A volte una risata nasce dal cuore e si fa tutto più sereno, ora per me penso sia tutto più sereno, ma non c'è solo ora.
Il contrasto è con prima e il prima ogni tanto pesa, sto bene, ma faccio ancora confusione, i pensieri sono troppi, tutti ingarbugliati e qualcosa lo vorrei dimenticare, anche se forse non è così non è così grave, non è chissà cosa, ma io lo vorrei dimenticare e scoprire prima chi sarò.
Lo sento, non sono ancora arrivata, sto ancora cambiando, maturando, certo forse ci sto mettendo troppo perchè bambina non sono più, ma c'è forse un'età per diventare adulti?
Spero di no, ma spero anche di raggiungere presto un equilibrio definitivo, non so cosa manca, non so chi manca, ancora non lo capisco, ma deve essere un tassello proprio importante perchè se no ora non mi farei tante domande.
Tante d0mande stancano e io a volte sono stanca.
So che esistono persone meravigliose e non solo delusioni, so che esistono persone che in un'altra vita sogni di avere vicino per sempre se per caso in questa non sono rimaste o non rimarranno... e proprio per questo so anche che vale la pena andare avanti per vedere il viso di chi verrà dopo.
Sì può ripartire anche così.

Nessun commento:

Posta un commento