giovedì 8 marzo 2018

oggi è ok solo quel che è veloce, perchè?

L'anno ormai è iniziato da tre mesi, siamo già a marzo, incredibile e pensare che la mia suoneria è ancora lì a cantare un redicolo e fuori luogo jingle bell che mi fa leggermente arrossire quando sono in mezzo alla gente, va be, sì basterebbe cambiarla, ma non trovo il tempo o sono solo troppo pigra per farlo o  semplicemnte vorrei una nuova suoneria che mi dicesse qualcosa, non solo un bip bip anonimo.
Ma come dicevo non ho il tempo di cercarla perchè sono sempre in giro
Dunque siamo a marzo devo ricordarlo, devo cercare di far ordine e distinguere tra Sanremo, il nuovo governo, le varie promesse, le varie sconfitte e il futuro che è lì, ormai sembra alle porte o almeno così promettono tutti. Tra carnevale e la quasi imminente Pasqua si cerca di sopravvivere.
Ma solo a me sembra che ormai solo quel che è veloce e rapido funzioni in questo mondo? Nel senso se una cosa è veloce, un auto, un telefono, un app, il pc allora è ok se no fa orrore a tutti. Perchè?
Sarebbe un discorso logico se non fosse così esasperato con tutta questa velocità in realtà secondo me ti volti e sono già passati dieci anni.
Non so se è poi così conveniente.
Intanto il mio blog a rilento, ma prosegue e cerca ancora il suo vero indirizzo e nome. Sarebbe bello divetasse un po' più beauty blog, o un po' bio blog e anche un po' dedicato allo studio e all'univerità,
Ecco qui di certo non troverete mai la recensione delle miglioi discoteche d'italia, dai si era capito, no?
Io sono un tipo tanquillo, dovendo sceglier quelloo che vorrei conoscere un po' meglio è lo sport, negli anni ho provato qualcosa, ma credo di non aver avuto la fortuna di incontrare le persone giuste e ho cambiato così cose, annoiata senza avere veri risultati. Però dello sport mi piace la forza d'animo e la tenacia degli atleti, il loro messaggio mi arriva sempre e dice: se lotti se combatti con costanza, se hai passione poi i risultati arrivano, il segreto è non arrendersi, non fermarsi alle prime difficoltà.
Per me questo concetto andrebbe applicato in ogni ambito della vita ed è un concetto che andrebbe insegnato i più piccoli.
Alla prossima
Buuon 8 marzo

Nessun commento:

Posta un commento